TORINO – Non solo mercato in entrata per la Juventus. I bianconeri lavorano anche per far cassa.
Mentre continuano a rincorrersi le voci sui possibili acquisti della Juventus, la dirigenza bianconera lavora sottotraccia anche alle cessioni. Nono solo però cessioni di primissima fascia, come quelle legate a Pjanic, Mandzukic ed Higuain, ma anche addii che possono alleggerire la rosa ed allo stesso tempo portare milioni utili per il mercato. Marotta e Paratici sono pronti a sacrificare due giovani attaccanti che però, se tutto andasse come previsto dai piani, potrebbero portare circa 30 milioni di plusvalenza.
Alberto Cerri e Moise Kean potrebbero essere le pedine cedute per far cassa. Considerati gli esborsi quasi nulli per ottenere i due calciatori, come riporta Tuttosport, anche con due cessioni da circa 15 milioni di euro a cartellino, la Juve potrebbe collezionare una grandiosa plusvalenza superiore ai 30 milioni di euro. Due affari importanti che dimostrano ancora come l’intelligente programmazione della Juve porti i suoi frutti anche molti anni dopo. Le società italiane sono dunque avvisate: Cerri e Kean sono sul mercato, ma alle cifre imposte della Juventus.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…