Prosegue la caccia della Juventus, società desiderosa di acquistare sul mercato almeno 2 esterni di difesa. Considerati gli imminenti addii di Asamoah e Lichtsteiner, destinati a lasciare la Juve a parametro zero, Marotta e Paratici stanno continuando a sondare il terreno su diversi fronti. La ricerca bianconera sembrerebbe al momento guardare in Germania: l’ultimo nome da poco scritto sul taccuino bianconero è quello di Jonas Hector, terzino classe 1990 di proprietà del Colonia. Nazionale tedesco, titolare della nazionale tedesca, farebbe al caso della compagine juventina.
Considerata l’imminente e quanto mai probabile retrocessione in Zweite Liga del Colonia, il calciatore potrebbe liberarsi per una cifra ben lontana dai 30 milioni di euro richiesti soltanto pochi mesi fa. Hector potrebbe arrivare con la stessa formula con la quale Howedes ha raggiunto Torino: prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di un certo numero di presenze. La speranza della dirigenza bianconera è che il calciatore possa avere un destino nettamente migliore rispetto a quello avuto sin qui dal connazionale Howedes in bianconero.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…