La Juve paga clausola: Comolli lo prende in Germania

I bianconeri devono prendere due centrocampisti e uno potrebbe arrivare direttamente dalla Bundesliga: affare da 20 milioni di euro

Il calciomercato della Juventus fatica a sbloccarsi. Gli arrivi di David e di Conceicao e lo scambio Joao Mario-Alberto Costa non bastano per considerare completa la rosa. Ci sono molte lacune da colmare in davvero poco tempo e non sarà affatto semplice. Le mancate cessioni di Douglas Luiz, Vlahovic e Nico Gonzalez stanno rallentando molto i movimenti dei bianconeri. Nonostante questo, Comolli continua a lavorare per individuare i rinforzi giusti per Tudor.

Millot insieme ad un compagno
La Juve paga clausola: Comolli lo prende in Germania (Ansa) – news.direttagoal.it

Secondo le informazioni di fichajes.net, l’Atletico Madrid avrebbe messo nel mirino un centrocampista e un pensiero lo potrebbe fare anche la Juventus. La clausola rescissoria è fissata intorno ai 20 milioni di euro e rappresenta una occasione di calciomercato importante. Per adesso si è nel campo delle ipotesi e non si hanno dei contatti diretti. Ma un tentativo ci potrebbe essere per capire meglio la fattibilità dell’operazione.

Calciomercato Juve: occhi in Germania, affare da 20 mln

La Juventus dovrà prendere due centrocampisti in questo calciomercato. Ad oggi mancano le alternative a Koopmeiners e Locatelli e la partenza di Douglas Luiz potrebbe sbloccare l’affare. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi, ma l’interesse dell’Atletico Madrid potrebbe portare i bianconeri ad accelerare sul colpo.

Il nome che la Juventus potrebbe andare a sondare nel corso del calciomercato estivo è quello di Enzo Millot. Il classe 2002 ha una clausola rescissoria di 20 milioni di euro e lo Stoccarda è convinto di perderlo. Comolli conosce molto bene il francese e non è da escludere che possa fare un tentativo in davvero poco tempo. Parliamo di un calciatore che può giocare anche più avanzato oltre che esterno a destra. Quindi una possibilità da tenere in considerazione nel corso delle prossime settimane.

Millot esulta con un compagno
Calciomercato Juve: occhi in Germania, affare da 20 mln (Ansa) – news.direttagoal.it

Per il momento la Juventus ha altre priorità. Comolli dovrà sbloccare le cessioni e subito dopo ragionerà su come andare a rinforzare la rosa in questo calciomercato. Enzo Millot è un profilo da tenere in considerazione visto che ha una clausola rescissoria di 20 milioni di euro. Un prezzo sicuramente basso rispetto agli altri obiettivi.

Mercato Juventus: Millot nome nuovo per il centrocampo?

Su Millot in questo momento sembra esserci in vantaggio l’Atletico Madrid. Ma la Juventus potrebbe decidere di inserirsi vista la necessità nel calciomercato di prendere due centrocampista.

Millot esulta dopo una rete
Mercato Juventus: Millot nome nuovo per il centrocampo? (Ansa) – news.direttagoal.it

Resta da capire se bisognerà attendere la cessione di Douglas Luiz oppure Millot diventerà un obiettivo concreto della Juventus a prescindere dal brasiliano.

Gestione cookie