La Juventus ha ufficialmente iniziato a trattare Matteo Darmian con il Manchester United. Il terzino destro di proprietà della squadra britannica è ormai ai margini della rosa di Josè Mourinho e per questa ragione verrà quasi certamente ceduto a fine stagione. La voglia di tornare in campo per l’ex granata è tanta: non scende in campo ormai dal lontano 14 dicembre. Al momento sembra tutto scorrere liscio nella trattativa tra la Juve ed i Red Devils ma l’inserimento delle ultime ore potrebbe far saltare il banco: il Napoli vuole fare lo sgambetto ai bianconeri.
Dopo quanto accaduto nel mercato di gennaio soprattutto sul caso Politano, il Napoli vorrebbe scombinare i piani della Juve facendo un’offerta al rialzo per convincere il calciatore a raggiungere il San Paolo piuttosto che l’Allianz Stadium. Un testa a testa che non farà affatto piacere alla dirigenza bianconera e che potrebbe cambiare senza dubbio le prospettive dell’affare.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…