TORINO – Il centrocampista della Juventus Mandragora, in uscita, potrebbe regalare una gran bella plusvalenza ai bianconeri.
Tutti pazzi per Rolando Mandragora e la Juventus non può che gioirne. Il centrocampista ex Genoa, classe 1997, è certamente uno dei giovani bianconeri più apprezzati e più richiesti sul mercato. Genoa, Atalanta, Fiorentina e tante altre compagini, hanno già bussato alla porta della Juve per cercare di portarlo via da Torino, sin qui senza successo. Una maxi offerta proveniente da Montecarlo potrebbe però spingere la Juventus a cedere immediatamente il calciatore. Il Monaco pare aver infatti messo sul piatto circa 20 milioni di euro per convincere Marotta a far partire il ventunenne nato a Scampia.
Plusvalenza in vista: la Juve incassa 20 mln dal Monaco per Mandragora?
Una proposta praticamente irrifiutabile per i bianconeri che, considerati i 6 milioni e mezzo pagati al Genoa 2 anni e mezzo fa, riuscirebbero a collezionare una plusvalenza davvero incredibile. 20 milioni di euro per quella che viene, a tutti gli effetti, considerata una riserva, è una cifra che arriva come una manna dal cielo. La Juventus lo sa bene e per questo attende gli ultimi dettagli per concludere rapidamente la trattativa. Mandragora potrebbe così raggiungere un altro ex genoano come Pellegri nel Principato. Due dei migliori prospetti del calcio italiano proveranno nei prossimi anni ad imporsi in biancorosso. Intanto la Juve, con questa plusvalenza, proverà a raggiungere i suoi veri obiettivi di mercato.