La gonna non esiste: tutto in vista per Madalina Ghenea

Madalina Ghenea lascia tutti a bocca aperta: la modella ed attrice indossa una minigonna inguinale che mostra tutto

Modella ed attrice rumena ma ormai italiana d’adozione, Madalina Ghenea è di certo una delle più belle donne dello spettacolo italiano. Un fisico mozzafiato ed una bellezza travolgente, la ragazza si è anche messa in mostra per le sue abilità.

Madalina Ghenea bollente
Madalina Ghenea, corpo da urlo (Instagram)

L’ha raccontato lei stessa, d’altronde, in una recente intervista rilasciata a Verissimo. Ha scoperto il cinema fin da giovane e questa passione – unita alla sua bravura – le hanno regalato la notorietà in brevissimo tempo. Ed ora è certamente tra le più apprezzate e versatili; in Italia, infatti, l’abbiamo ammirata anche nel piccolo schermo e come modella, considerato il suo fisico perfetto.

La Ghenea, però, ha anche vissuto momenti molto difficili per quanto riguarda la sua vita privata; addirittura è stata vittima di stalking per ben sei lunghi anni, con i profili social rubati in più occasioni oltre a numerosi disagi che ha dovuto affrontare. Tutto finito, però, perché fortunatamente gli inquirenti sono riusciti ad individuare questa persona mettendo fine a questa situazione.

Madalina Ghenea, décolleté e slip in bella vista: da urlo

Madalina Ghenea, però, è anche e soprattutto apprezzata per il suo fisico spettacolare, da togliere letteralmente il fiato. Un corpo semplicemente perfetto che attraverso le immagini che pubblica su Instagram lo mette in mostra fino al limite consentito dal social.

Madalina Ghenea decollete
Madalina Ghenea, fisico al top e minigonna pazzesca (Instagram) – News.direttagoal.it

Ed è quindi facile immaginare come abbia oltre un milione di follower sul noto social; d’altronde basta scrollare il suo profilo per rischiare anche qualche malore. L’ultimo post pubblicato è stato davvero incandescente.

Una serie di immagini da capogiro in cui appare in tutta la sua bellezza. Indossa un corpetto nero molto scollato che esalta il suo florido décolleté; quasi comprime il seno fino a metterlo in evidenza ancor di più, per un effetto davvero devastante. E quando si piega leggermente in avanti, la visione è vietata ai deboli di cuore.

Sotto, invece, indossa una minigonna rossa di fatto inesistente; è pressocché inguinale e super aderente che da un lato le fascia il fondoschiena, mettendo in evidenza le sue forme, dall’altro lascia ammirare anche lo slip che indossa, rosso come la minigonna.

Madalina Ghenea sensuale
Madalina Ghenea lascia tutti a bocca aperta: è bollente (Instagram) – News.direttagoal.it

Insomma, davvero nulla all’immaginazione, per una visione davvero incredibile, con i lunghissimi capelli corvini sciolti oltre le spalle, a rendere il tutto ancor più sensuale. Ma non è certo la prima volta; recentemente si è lasciata ammirare anche in intimo, con un completino bianco formato da slip, reggiseno e giarrettiera alla gamba destra, per un look davvero da lasciare a bocca aperta.

Impostazioni privacy