Indiscrezione clamorosa legata alla famosa serie La Casa di Carte. A distanza di tempo è stato scoperto un segreto: un famosissimo calciatore ha recitato in incognito!
Il successo de La Casa de Papel, Serie TV prodotta di Netflix è sotto gli occhi di tutti. A pochi giorni dall’uscita della 4^ stagione, la serie spagnola sta continuando a riscuotere successi su successi, infrangendo record di visualizzazioni in tutto il mondo. In pochi conoscono però un segreto legato alla 3^ stagione della serie che racconta i colpi della Banda del Professore. Un calciatore, un vero top player del calcio mondiale, ha recitato nella serie in incognito.
Leggi anche >>> Stufi della quarantena? Vi consigliamo le migliori Serie TV sul calcio presenti su Netflix, Amazon e Sky Go
Il calciatore in questione è Neymar, il fenomeno brasiliano del Paris Saint Germain che in pochi sanno aver preso parte alla terza parte de La Casa de Papel impersonando un frate, Frate Joao. Neymar è stato presente in ben due episodi, il 03×06 ed il 03×08, facendo letteralmente impazzire tutti i suoi fans. Il filmato completo della scena circola in rete già da tempo ma è stato caricato nuovamente nelle scorse ore dal canale ufficiale di Netflix Italia.
Leggi anche >>> Film sul calcio su Netflix, Amazon e Sky Go: ecco i migliori lungometraggi e documentari per trascorrere al meglio la quarantena
Ecco il filmato completo: godetevi le immagini della partecipazione alla Casa de Papel di Neymar Jr.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…