Indiscrezione clamorosa legata alla famosa serie La Casa di Carte. A distanza di tempo è stato scoperto un segreto: un famosissimo calciatore ha recitato in incognito!
Il successo de La Casa de Papel, Serie TV prodotta di Netflix è sotto gli occhi di tutti. A pochi giorni dall’uscita della 4^ stagione, la serie spagnola sta continuando a riscuotere successi su successi, infrangendo record di visualizzazioni in tutto il mondo. In pochi conoscono però un segreto legato alla 3^ stagione della serie che racconta i colpi della Banda del Professore. Un calciatore, un vero top player del calcio mondiale, ha recitato nella serie in incognito.
Leggi anche >>> Stufi della quarantena? Vi consigliamo le migliori Serie TV sul calcio presenti su Netflix, Amazon e Sky Go
Il calciatore in questione è Neymar, il fenomeno brasiliano del Paris Saint Germain che in pochi sanno aver preso parte alla terza parte de La Casa de Papel impersonando un frate, Frate Joao. Neymar è stato presente in ben due episodi, il 03×06 ed il 03×08, facendo letteralmente impazzire tutti i suoi fans. Il filmato completo della scena circola in rete già da tempo ma è stato caricato nuovamente nelle scorse ore dal canale ufficiale di Netflix Italia.
Leggi anche >>> Film sul calcio su Netflix, Amazon e Sky Go: ecco i migliori lungometraggi e documentari per trascorrere al meglio la quarantena
Ecco il filmato completo: godetevi le immagini della partecipazione alla Casa de Papel di Neymar Jr.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…