La buonanotte vedo non vedo di Costanza Caracciolo – FOTO

La buonanotte vedo non vedo di Costanza Caracciolo – FOTO. Ancora una foto da ‘impazzire’ sui social

Costanza Caracciolo
Da Instagram

La buonanotte vedo non vedo di Costanza Caracciolo – FOTO

MILANO – Ha recuperato a pieno la forma fisica Costanza Caracciolo dopo il parto di ormai due anni fa. La compagna Vieri, mentre l’ex bomber di Inter e Juve ha avviato una serie di dirette su Twitch, si mostra al suo pubblico bella come sempre e regala scatti d’autore a chiunque la segua sui social. L’ultimo post la ritrae con un vestitino nero su nero, sorridente, augurare la buonanotte ai suoi follower. A catturare l’attenzione di molti è la parte bassa del vestitino, particolarmente aderente e che mette in risalto le sue forme.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce, l’ultimo post è super

La bellissima Costanza Caracciolo

Davvero bellissima l’ex Velina, classe 1990, sorridente in uno studio in questo anno parlticolare. Il suo completo nero fa impazzire i fan che riempiono di mi piace la sua foto: in poche ore il post ha raggiunto quasi 10 mila like, e il conteggio continua a aumentare.

LEGGI ANCHE —> Costanza Caracciolo, buonanotte sensuale in top e bianco/nero – FOTO

Merito anche della sua invidiabile forma fisica, ottenuta con duri allenamenti quotidiani di cui spesso la Caracciolo dà testimonianza sui suoi profili social. L’ultima foto, invece, potete vederla direttamente qui di seguito:

 

Impostazioni privacy