Follia per Kvaratskhelia e Osimhen: 200 milioni

Il Napoli ha dato un nuovo segnale di grande forza al campionato battendo la Juventus nello scontro diretto del Maradona che ha incoronato ancora una volta la squadra di Spalletti come la grande favorita del momento per la vittoria finale. Tutti sugli scudi tra i partenopei con particolare riferimento a Kvicha Kvaratskhelia  Victor Osimhen. 

In questo Napoli che viaggia ad altissima velocità tra i grandi protagonisti ci sono Osimhen e Kvaratskhelia, che stanno dominando in lungo e in largo a suon di gol, assist e grandi prestazioni. Due calciatori di alto profilo che stanno migliorando col passare del tempo, tanto da attirare le mire anche di una grande squadra.

Calciomercato Napoli, dalla Spagna: Kvaratskhelia e Osimhen nel mirino del Real Madrid
kvara ©Lapresse

Napoli sogna con Kvaratskhelia e Osimhen: gli azzurri provano la fuga

Prove di fuga per un Napoli spettacolare capace di abbattere anche la Juventus nell’ennesimo scontro diretto vinto in stagione, scacciando prontamente i fantasmi del ko contro l’Inter, già addomesticati con la vittoria di Genova con la Samp. Un segnali forte e chiaro al campionato quello della squadra di Spalletti, grado di trionfare con un netto 5-1 contro la truppa di un Massimiliano Allegri incapace di trovare le giuste contromisure. Grandi protagonisti Osimhen e Kvaratskhelia che si confermano i due uomini in più di tutta la stagione del Napoli fin qui. Gol e assist a grappoli per entrambi che stanno convincendo tutto l’ambiente e non solo.

Spalletti a ‘Dazn’ dopo il successo ha ammesso: “Osimhen è un calciatore fortissimo. Mi stupiscono le sue possibilità che non ha ancora messo in pratica. Più lunga gliela metti più forte va, nel contatto fisico regge botta, è forte, ha coraggio. Si è spaccato due o tre volte la faccia perché aggredisce gli avversari. Ha moralità e potenzialità, e margini di miglioramento impressionanti”. “Kvaratskhelia ha una tecnica come i calciatori più forti a livello mondiale”, ha invece detto Spalletti in conferenza.

Calciomercato Napoli, dalla Spagna: Kvaratskhelia e Osimhen nel mirino del Real Madrid

Calciomercato Napoli, dalla Spagna: Kvaratskhelia e Osimhen nel mirino del Real Madrid
Kvaratskhelia © LaPresse

Rendimento da capogiro quello delle due stelle del Napoli che stanno attirando anche le mire di un top club assoluto in termini di calciomercato. Secondo quanto evidenziato da ‘Fichajes.net’ Florentino Perez sarebbe impressionato da entrambi, tanto che sarebbe pronto a fare follie nelle prossime sessioni per avere i loro servizi al Real Madrid. Serve infatti almeno un nuovo esterno offensivo visto il flop Hazard e il prossimo possibile addio di Asensio. Mentre in avanti l’età di Karim Benzema fa riflettere sulla possibilità di prendere un nuovo bomber. Il Napoli, secondo il portale, potrebbe pensare di farli uscire solo per non meno di 200 milioni complessivi.