Kvaratskhelia fa impazzire tutti: “Via nel 2024 per 100 milioni”

Napoli e l’intera Serie A sono ai piedi di Kvicha Kvaratskhelia. Il fenomenale esterno georgiano ha conquistato tutti e in pochissimo tempo grazie ad una qualità eccelsa ed una personalità da vendere. I numeri sono impressionanti ma siamo solamente all’inizio: i margini di miglioramento sono impressionanti.

Ha già rubato l’occhio Kvicha Kvaratskhelia che a suon di giocate da fenomeno vero è entrato di diritto nel cuore dei tifosi del Napoli e sul taccuino di tutti. Intanto sui social c’è già spaccatura tra chi teme di perderlo e in futuro lo vede altrove, e chi invece prova a frenare gli entusiasmi.

Kvaratskhelia con la maglia del Napoli © LaPresse

Kvaratskhelia già re di Napoli: Moratti lo avrebbe chiesto a De Laurentiis

Sul pianeta Serie A è atterrato un vero e propri alieno che col suo smisurato talento ha già conquistato Napoli a suon di gol, assist e giocate da campione. Si tratta di Kvicha Kvaratskhelia, la grande intuizione di De Laurentiis e Giuntoli che non hanno perso tempo, battendo la concorrenza e assicurandosi un ragazzo dal potenziale eccezionale e dai confini ancora inesplorati. Sette gol e otto assist tra campionato e Champions fin qui per il georgiano che ha rubato l’occhio anche di Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, che è intervenuto nel corso di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: “Kvaratskheila? Chiamerei De Laurentiis per comprarlo, ma so che mi direbbe di no (ride ndr.). Sa fare tutto il georgiano, è uno di talento. Kvaratskheila come Mazzola? Sandro aveva una leva bassa per calciare, tirava senza aver bisogno di spazio. Li trovo diversi i due, Mazzola è inimitabile. Il georgiano ha uno stile diverso, ma ha tanta volontà. Il Napoli può vincere anche la Champions League se dovesse mantenere questo entusiasmo”.

Alla stessa trasmissione è intervenuto anche il giornalista Maurizio Pistocchi che ha fatto un paio di paragoni illustri per Kvaratskhelia: “Devo dire che Kvara è veramente fortissimo, a me ricorda Claudio Sala tra gli italiani, ma c’è un altro giocatore a cui somiglia tanto, parlo di George Best. Ha la sua stessa progressione, anche se i movimenti fisici del georgiano sono particolari”.

Paragoni illustri e attestati di stima da ogni dove per Kvaratskhelia che si candida ad essere uno dei migliori calciatori di questa Serie A.

Napoli si gode il fenomeno Kvaratskhelia e sui social c’è già spaccatura

Kvaratskhelia con la maglia del Napoli © LaPresse

Un talento tanto grande quello di Kvaratskhelia che sui social non mancano anche i pareri di chi nel prossimo futuro vede già richieste altissime economicamente da parte di De Laurentiis oltre che un eventuale addio:

Nonostante numeri e giocate da fenomeno autentico c’è anche chi non è rimasto ancora convinto dal talento cristallino del georgiano:

Impostazioni privacy