Kvaratskhelia non si ferma più: assalto bianconero

Non si ferma più il Napoli di Luciano Spalletti che arriva alla sosta ancora una volta col vento in poppa e con la coppia composta da Kvaratskhelia e Osimhen semplicemente al top della forma. L’esterno georgiano, che ha incantato la Serie A, ha collezionato ancora un gol e un assist. Intanto dall’estero gli estimatori aumentano. 

Il biglietto da visita che Kvicha Kvaratskhelia ha mostrato alla Serie A è semplicemente impressionante. Gol e assist a grappoli con la doppia-doppia già raggiunta e tanta voglia di cucirsi sul petto anche uno scudetto che a Napoli manca da tanto. Al contempo il valore cresce, così come gli occhi attenti delle altre big europee.

Calciomercato Napoli, Kvaratskhelia incanta: mirino bianconero 
Kvaratskhelia © LaPresse

Calciomercato Napoli, Kvaratskhelia non si ferma mai: ancora un gol per il georgiano

Non fa quasi più notizia la qualità cristallino di Kvicha Kvaratskhelia che ha conquistato la Serie A sin dalle sue prime apparizioni in maglia Napoli. L’esterno georgiano sta dominando in lungo e in largo in stagione ed ha già raggiunto numeri impressionanti tra coppe e campionato. Il fenomenale classe 2001 anche nell’ultima gara prima della sosta vinta per 4-0 a Torino ha lasciato il suo marchio con un gol su calcio di rigore oltre all’assist per la rete di Ndombele e al colpo d tacco che ha innescato Olivera sul secondo centro di Osimhen. Un’altra prestazione di qualità e sostanza per Kvara che è arrivato a quota 14 reti e ben 16 assist in tutte le competizioni alla corte di Spalletti. Numeri da capogiro considerando il suo primissimo anno in Italia. Le sue giocate stanno trascinando, insieme a quelle dei compagni, la squadra verso il terzo scudetto della propria storia. Inevitabile che prestazioni come quella contro il Torino attirino ulteriormente anche club potenzialmente interessati al suo cartellino per il futuro.

Calciomercato Napoli, Kvaratskhelia incanta: mirino bianconero

Calciomercato Napoli, Kvaratskhelia incanta: mirino bianconero 
Kvaratskhelia © LaPresse

Approdato in estate alla corte di Spalletti per appena 10 milioni di euro, Kvaratskhelia è divenuto sin da subito trascinatore e fenomeno del Napoli insieme ad Osimhen, vedendo notevolmente moltiplicato il proprio valore di mercato. A tal proposito anche una compagine a tinte bianconere si unirebbe alla lista delle pretendenti. Secondo quanto riferito da ‘Football Insider’ il Newcastle potrebbe provare a piazzare il colpo Kvara, per innalzare il valore di una squadra ambiziosa e che quest’anno è a caccia di un piazzamento Champions. Qualora dovesse arrivare la qualificazione i Magpies potrebbero ulteriormente provarci, nell’ambito di un progetto finalizzato a portare negli anni i bianconeri a lottare anche per la Premier.

Impostazioni privacy