Scelta+fatta%2C+Kurzawa+in+Serie+A%3A+arriva+con+uno+scambio+clamoroso
newsdirettagoalit
/kurzava-milan-psg-theo-hernandez-scambio/amp/
Calciomercato

Scelta fatta, Kurzawa in Serie A: arriva con uno scambio clamoroso

Calciomercato, discorso rimandato a giugno anche per l’esterno del Paris Saint Germain, Layvin Kurzawa. Il calciatore, accostato molto spesso al campionato italiano, potrebbe essere utilizzato come merce di scambio dal club francese

Non è assolutamente da escludere, come riportato in precedenza, che il nome di Kurzawa possa essere accostato a qualche top club italiano. A patto che in Francia arrivi un top player di una delle nostre squadre della Serie A

Layvin Kurzawa (LaPresse)

Calciomercato, discorso rimandato a giugno per Kurzawa

Layvin Kurzawa rimane al Paris Saint Germain. Almeno per ora. Il forte terzino sinistro lascerà, con ogni probabilità, il club a partire dalla prossima finestra di mercato che si aprirà in estate. La società francese è intenzionata ad accontentare le richieste da parte del calciatore (che vorrebbe avere più spazio), però allo stesso tempo sta pensando seriamente di scambiarlo come “merce” (calcisticamente parlando) in modo tale da ricevere un altro calciatore. Magari con caratteristiche simili oppure con un altro ruolo. Una idea che a Leonardo piace e non poco visto che sta pensando a lungo a questa soluzione. Si era parlato di Premier League per l’atleta, ma non è assolutamente da escludere che il suo futuro possa essere in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Botto di fine calciomercato: è Berardi il super colpo

Calciomercato, futuro in Italia per Kurzawa: scambio top

Layvin Kurzawa (LaPresse)

Non è un mistero che il suo nome sia stato accostato spesso a società importanti del nostro campionato. Una ad esempio è proprio il Napoli che, da anni, è alla ricerca di un terzino sinistro che possa colmare quel vuoto che dura da un bel po’ di tempo. In realtà, nella rosa di Luciano Spalletti, ce ne sono ben due. Il primo è Faouzi Ghoulam, ma l’algerino ha avuto a che fare con tantissimi infortuni che ne hanno impedito la carriera calcistica. Adesso sta vedendo il campo con più frequenza, ma il rischio è sempre alto. L’altro, invece, porta al nome di Mario Rui (molto spesso nel mirino delle critiche dei tifosi) che non convince appieno. Si era pensato proprio a Kurzawa, ma il PSG per lui ha in mente un altro piano.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato impazzito, affare Perisic: tutto nelle ultime ore

Quale? La volontà del club parigino è quello di rinforzare ulteriormente il proprio team. Con la possibile partenza del terzino sinistro a giugno quella fascia sarà vuota e Leonardo ha intenzione di colmarla. In che modo? Magari proponendo al Milan il calciatore in cambio di Theo Hernandez ed una grossa somma di denaro. Il nazionale francese è lusingato dall’interesse di Al-Khelaifi pronto a tutto pur di averlo nella sua squadra. Da valutare, però, la risposta di Maldini e company che non hanno nessuna intenzione di perdere uno dei loro top player.

 

Share
Pubblicato da
Cristiano

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago