KULUSEVSKI INTER, L’ANNUNCIO DI PERCASSI– Un’apertura nemmeno troppo velata del presidente dell’Atalanta alla cessione di Dejan Kulusevki, il classe 2000 in prestito al Parma grande protagonista di questa prima parte di stagione, quella rilasciata oggi ai microfoni di Radio Deejay.
Con la maglia dei ducali Kulusevski ha stregato tutti, Inter in particolare, e Percassi già si sfrega le mani prevedendo la grande plusvalenza che farà in futuro (difficile a gennaio, più probabile in estate) cedendo il suo giocatore.
Da tempo l’Inter ha messo gli occhi sul giovane attaccante ma anche la Juventus sembra interessata al giocatore. I nerazzurri al momento però paiono in vantaggio ma dovranno sbrigarsi prima che altri top club esteri inizino a monitorare il calciatore di proprietà dell’Atalanta.
INTER, LE NEWS DAL FRONTE VIDAL
Il presiedete dell’Atalanta, intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, ha aperto alla cessione del suo attaccante. Non ha ovviamente fatto i nomi delle varie squadre, ma ha fatto capire che l’Atalanta farà una grande plusvalenza nel cedere Kulusevski.
“La fortuna è che abbiamo un giocatore che è esploso e diventerà un gran giocatore” ha detto Percassi. “Abbiamo non fretta, ma di fronte a determinate cifre faremo quello che abbiamo sempre fatto ovvero monetizzare e reinvestire. Lo faremo a prescindere da lui perché questo modello ci permette di crescere“.
INTER-GENOA, DOVE VEDERE IL MATCH
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…