Arrivano nuove conferme in merito al ritorno di Kovacic in Serie A: il 23enne croato del Real Madrid piace parecchio alla Roma.
ROMA – Ve ne abbiamo già parlato circa due mesi fa e adesso arrivano ulteriori conferme: Mateo Kovacic potrebbe tornare in Serie A nella prossima stagione. Il 23enne croato, che ha collezionato 80 presenze e 5 reti con la maglia dell’Inter dal 2013 al 2015, è infatti uno dei principali obiettivi della Roma e il ds Monchi vuole assolutamente provarci. Kovacic continua ad essere impiegato poco al Real Madrid e alla fine potrebbe decidere di rilanciarsi in Italia per dimostrare a tutti il suo grandissimo valore.
Kovacic Roma, nuove conferme
C’è anche la Juventus sulle tracce del giocatore visto che Allegri stravede per lui, ma la dirigenza bianconera sembra essere interessata ad altro profili. E, proprio per questo motivo, adesso la Roma può approfittarne. Secondo quanto riportato da ‘Rai Sport’, la dirigenza capitolina avrebbe in mente di riavviare i contatti con i colleghi spagnoli già nelle prossime settimane per capire le reali possibilità di riuscita dell’affare. Kovacic è da sempre un pallino di Monchi e ora il direttore sportivo della Roma è al lavoro per consegnare a Di Francesco un super colpo.