Koulibaly Barcellona, al Napoli offerti 40 milioni più un giocatore: ecco i dettagli della possibile operazione tra il club blaugrana e quello azzurro.
NAPOLI – Si chiama Kalidou Koulibaly il principale obiettivo di mercato del Barcellona per rinforzare la difesa a disposizione di Valverde in vista del prossimo anno. Il difensore senegalese del Napoli, classe ’91, nell’ultimo periodo è stato accostato anche alla Juve, ma il suo futuro potrebbe essere davvero a tinte blaugrana. E adesso spuntano i dettagli di quella che potrebbe essere una clamorosa operazione di mercato tra la compagine azzurra e quella spagnola.
Koulibaly Barcellona, che offerta!
Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘Il Mattino’, la dirigenza del Barça avrebbe pronta un’offerta da 40 milioni di euro più un giocatore a scelta tra André Gomes, Denis Suarez e Paco Alcacer. I primi due sono vecchi pallini del Napoli e adesso il ds Giuntoli potrebbe prendere in considerazione questa proposta pazzesca. Secondo voi chi ci guadagnerebbe tra Barcellona e Napoli?