Kouame Genoa, affare fatto: domani le visite mediche

Kouame Genoa
Preziosi, presidente del Genoa ©Getty Images

Kouame Genoa, affare fatto: domani le visite mediche per il promettente attaccante del Cittadella e della nazionale Under-23 ivoriana.

CALCIOMERCATO GENOA – Grande colpo in prospettiva da parte del Genoa, che si assicura le prestazioni di  Christian Kouame, attaccante del Cittadella e della nazionale Under-23 ivoriana classe ’97. Il giocatore si è messo in mostra nella passata stagione al Cittadella, con cui ha messo a segno la bellezza di 11 reti. Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, l’operazione si sarebbe chiusa sulla base di 5 milioni di euro più bonus, con il giocatore che arriverà stasera a Milano per poi svolgere domani le visite mediche di rito a Genova con la sua nuova squadra.

Mercato Genoa, ufficiale la firma di Romulo

Intanto, altro importante colpo in entrata per il Genoa in vista della prossima stagione. Ecco infatti il comunicato ufficiale apparso in queste ore sul sito della compagine rossoblu: “Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore brasiliano Romulo Souza Orestes Caldeira (Pelotas, 22/05/1987). Il giocatore si è già aggregato ai nuovi compagni e oggi ha svolto il primo allenamento sotto le direttive di mister Davide Ballardini e dello staff tecnico”. >>> CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO SU ROMULO-GENOA 

Gestione cookie