Kondogbia Valencia, riscatto e clausola da 80 milioni

Kondogbia Valencia
Kondogbia ©Getty Images

Kondogbia Valencia, riscatto e clausola da 80 milioni di euro per il centrocampista francese che dirà definitivamente addio all’Inter.

VALENCIA – Come vi abbiamo ampiamente anticipato un mese fa, il Valencia riscatterà Geoffrey Kondogbia al termine di questa stagione. Il centrocampista francese è reduce da una stagione davvero importante in Spagna e in estate dirà definitivamente addio all’Inter. E adesso spuntano i dettagli del nuovo contratto che a breve lo stesso Kondogbia dovrebbe firmare proprio con il Valencia.

Kondogbia Valencia, riscatto e clausola da 80 milioni

Secondo quanto riportato da ‘Super Deporte’, la dirigenza spagnola ha intenzione di riscattare Kondogbia e di fargli firmare un nuovo contratto con clausola da 80 milioni di euro. Cifra monstre per un giocatore che aveva ampiamente deluso in Serie A, con 50 presenze ed appena 2 reti. Ora il Valencia vuole concludere nel migliore dei modi la Liga e solo successivamente si concentrerà sul mercato. La dirigenza spagnola vuole regalare al tecnico Marcelino una rosa di primissimo ordine e punta a riscattare e a blindare proprio Kondogbia. Che, salvo clamorosi ripensamenti dell’ultimo minuto, firmerà nelle prossime settimane il rinnovo del contratto con il Valencia con clausola rescissoria da 80 milioni di euro. Ormai sembrano non esserci più dubbi.

Gestione cookie