L’Inter è pronta a salutare in maniera definitiva Kondogbia. Secondo quanto affermato da Super Deporte, il Valencia avrebbe deciso di riscattare il cartellino del centrocampista che sta vivendo un’ottima stagione in Spagna. Durante la scorsa settimana c’è stato un incontro tra l’entourage del calciatore e la dirigenza del club spagnolo. La società ha confermato la volontà di trattenerlo anche per il prossimo anno. La valutazione dell’ex Monaco si è alzata nuovamente durante questo campionato viste le ottime prestazioni fornite.
Le dichiarazioni rilasciate dall’agente pochi giorni fa, con le quali ha definito un errore al passaggio all’Inter, avevano lasciato intendere che per il mediano non ci fossero possibilità di un ritorno in nerazzurro. Per il club meneghino un importante entrata nelle proprie casse con il club che potrebbe decidere di utilizzare il denaro per riscattare Cancelo per il quale serviranno circa 35 milioni.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…