Kondogbia cambia Nazionale: sì alla Repubblica Centrafricana

Kondogbia
Kondogbia ©Getty Images

Kondogbia cambia Nazionale: sì alla Repubblica Centrafricana da parte dell’ex centrocampista dell’Inter che dunque dice addio alla Francia.

KONDOGBIA CAMBIA NAZIONALE – Clamorosa decisione da parte di Geoffrey Kondogbia che cambia Nazionale. Lo riferisce la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui il centrocampista del Valencia avrebbe decido di accettare la chiamata della Repubblica Centrafricana e del commissario tecnico Savoy, che lo ha convocato per la gare di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa. Kondogbia, dunque, dice addio alla Francia di Deschamps.

Mercato Real Madrid, assalto a Fekir

Nabil Fekir potrebbe dire addio al Lione tra qualche mese per indossare la casacca di una Big europea. Lo riferisce in queste ore ‘L’Equipe’, secondo cui il 25enne francese di origini algerine sarebbe finito nel mirino di Real Madrid e Chelsea, pronte a darsi battaglia per il suo cartellino. Chi la spunterà alla fine tra la compagine spagnola e quella inglese? Lo scopriremo molto preso e vi terremo aggiornati, ma intanto una cosa appare certa: il nome di Fekir è finito sul taccuino di alcune delle principali squadre del panorama calcistico europeo. >>> REAL MADRID FORTE SU NABIL FEKIR

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

Gestione cookie