Kolarov potrebbe lasciare la Roma durante la prossima estate. Il difensore serbo potrebbe trasferirsi al Bologna dove ritroverebbe Sinisa Mihajlovic come allenatore.
Potrebbe essere ancora in Serie A il futuro di Kolarov ma non alla Roma. Il difensore non sta trovando spazio nelle ultime settimane alla corte di Fonseca ed il suo ciclo in giallorosso appare vicino alla conclusione. Il terzino sinistro potrebbe quindi cambiare maglia in vista della prossima stagione con il Bologna che sarebbe fortemente interessato al suo acquisto. I rossoblu sono intenzionati a migliorare ancora la rosa a disposizione di Sinisa Mihajlovic che, dal canto suo, ha un ottimo rapporto con il terzino ex Manchester City. I due serbi hanno lavorato insieme ai tempi della nazionale quando il tecnico ha allenato il difensore che in Emilia potrebbe anche rivestire il ruolo di centrale di sinistra.
LEGGI ANCHE >>> KOLAROV VERSO UN’ALTRA SQUADRA IN SERIE A
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…