Possibile cambio di maglia per Kolarov in vista della prossima stagione. Il terzino della Roma potrebbe restare in Serie A trasferendosi al Bologna del suo amico Mihajlovic.
Nonostante abbia recentemente rinnovato il contratto con la Roma, il futuro di Kolarov potrebbe essere lontano dalla capitale con il terzino che potrebbe però proseguire la sua carriera ancora in Serie A. Ormai da settimane si parla di un interessamento nei suoi confronti da parte del Bologna. Nonostante il campionato sia fermo le squadre sono al lavoro per cercare di individuare i giusti rinforzi per il prossimo campionato ed i rossoblu sembrano essere convinti dell’operazione per portare in Emilia l’ex Manchester City.
LEGGI ANCHE >>> NUOVE CONFERME, CAMBIO MAGLIA IN SERIE A
L’esterno sinistro non sta vivendo la sua migliore stagione nella capitale ed in più di qualche occasione ha avuto dei diverbi con il pubblico giallorosso. A Bologna troverebbe come allenatore il connazionale Mihajlovic, suo amico che lo ha allenato quando era alla guida della nazionale serba. In rossoblu potrebbe andare a ricoprire sia il ruolo di terzino sinistro che quello di centrale, già fatto ai tempi del Manchester City. A sponsorizzare l’operazione c’è anche Walter Sabatini che lo portò alla Lazio diversi anni fa.
LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA, TRE COLPI PER L’EUROPA
La Roma nel frattempo lavora sul fronte terzini cercando di trovare un’intesa con il Chelsea per la conferma di Zappacosta. L’ex Torino è arrivato in prestito dalla società londinese durante la scorsa estate senza però trovare spazio per via del grave infortunio che lo ha colpito. L’esterno potrebbe così restare un altro anno per provare a rilanciarsi sotto la guida di Fonseca.
LEGGI ANCHE >>> SPALLETTI ROMA, NUOVE VOCI
Joao Felix, dopo aver passato gli ultimi sei mesi in prestito al Milan, può far…
Tutto può cambiare in vista della prossima stagione per il nuovo rinforzo da regalare a…
La Juventus fa i conti con una svolta importante per il nuovo difensore centrale, dal…
I rossoneri lavorano per rinforzare la rosa e c'è una idea che arriva direttamente dalla…
Il futuro dell'attaccante danese sarĂ ancora una volta in Serie A. Ma c'è un club…
Franck Kessiè a sorpresa può tornare in Serie A e la notizia arriva come un…