AMSTERDAM (OLANDA) – I quarti di finale della KNVB Beker continueranno nella giornata di domani con due sfide molto interessanti. In serata il PSV Eindhoven farà visita al Feyernoord, una sfida sicuramente molto sentita da entrambi le tifoserie perché è un ‘classico’ del campionato olandese. Prima di questa partita toccherà all’AZ Alkamaar scendere in campo contro il PEC Zwolle. I padroni di casa hanno sicuramente i favori del pronostico ma attenzione agli ospiti, un avversario non semplice da superare.
AZ Alkmaar (4-3-3): Bizot; Svenson, Hatzidiakos, Wuytens, Ouwejan; Midtsjø, Til, Koopmeiners; Jahanbakhsh, Seuntjens, Idrissi.
PEC Zwolle (4-3-3): Boer; Ehizibue, Sandler, Marcellis, Ligeon; Saymak, Dekker, Thomas; Namli, Ondaan, Mokhtar.
Sfida molto importante importante con i favori del pronostico che sono per i padroni di casa. Puntiamo sull’1 (1,55 SNAI).
Feyenoord (4-3-3): Jones; Nieuwkoop, Tapia, van Beek, Malacia; Toornstra, El Ahmadi, Vilhena; Berghuis, Jørgensen, Larsson.
PSV Eindhoven (4-3-3): Zoet; Arias, Schwaab, Isimat-Mirin, Brenet; van Ginkel, Hendrix, Ramselaar; Bergwijn, de Jong, Lozano.
Sfida equilibrata dove lo spettacolo potrebbe fare da padrone. Noi vi consigliamo di puntare su GOL (1,50 SNAI).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…