AMSTERDAM (OLANDA) – I quarti di finale della KNVB Beker continueranno nella giornata di domani con due sfide molto interessanti. In serata il PSV Eindhoven farà visita al Feyernoord, una sfida sicuramente molto sentita da entrambi le tifoserie perché è un ‘classico’ del campionato olandese. Prima di questa partita toccherà all’AZ Alkamaar scendere in campo contro il PEC Zwolle. I padroni di casa hanno sicuramente i favori del pronostico ma attenzione agli ospiti, un avversario non semplice da superare.
KNVB Beker quarti di finale: programma, consigli quote e probabili formazioni del 31 gennaio
AZ Alkmaar (4-3-3): Bizot; Svenson, Hatzidiakos, Wuytens, Ouwejan; Midtsjø, Til, Koopmeiners; Jahanbakhsh, Seuntjens, Idrissi.
PEC Zwolle (4-3-3): Boer; Ehizibue, Sandler, Marcellis, Ligeon; Saymak, Dekker, Thomas; Namli, Ondaan, Mokhtar.
Sfida molto importante importante con i favori del pronostico che sono per i padroni di casa. Puntiamo sull’1 (1,55 SNAI).
Feyenoord (4-3-3): Jones; Nieuwkoop, Tapia, van Beek, Malacia; Toornstra, El Ahmadi, Vilhena; Berghuis, Jørgensen, Larsson.
PSV Eindhoven (4-3-3): Zoet; Arias, Schwaab, Isimat-Mirin, Brenet; van Ginkel, Hendrix, Ramselaar; Bergwijn, de Jong, Lozano.
Sfida equilibrata dove lo spettacolo potrebbe fare da padrone. Noi vi consigliamo di puntare su GOL (1,50 SNAI).