La Roma fa sul serio per il giovane Justin Kluivert: dalla Capitale è in arrivo un’offerta per l’attaccante olandese dell’Ajax, classe ’99.
AMSTERDAM – La Roma punta a rinforzare il reparto avanzato a disposizione di Di Francesco e ha in mente una pazza idea: portare in Italia Justin Kluivert. Il giovane attaccante olandese (classe ’99) si sta mettendo in mostra con la maglia dell’Ajax ed è legato al club di Amsterdam da un contratto fino al 30 giugno 2019. Ma i giallorossi vogliono assolutamente provarci per uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico europeo.
E adesso ecco la clamorosa indiscrezione di mercato dall’Olanda. Secondo quanto riportato in queste ore da ‘soccernews.nl’, la Roma avrebbe pronta un’offerta per il giocatore originario di Zaandam. Sulle sue tracce ci sono da tempo anche Tottenham e Manchester United, ma il ds Monchi avrebbe in mente un piano per anticipare la concorrenza delle due squadre inglesi. Si tratterebbe davvero di una super operazione di mercato, se si considerano l’età e il valore del ragazzo. L’affare, in ogni caso, sembra destinato ad entrare nel vivo soltanto tra qualche settimana quando tornerà d’attualità il mercato estivo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…