Kluivert Roma, accordo raggiunto tra il giovane attaccante olandese e la società giallorossa: adesso resta da convincere l’Ajax.
ROMA – Si chiama Justin Kluivert uno dei principali obiettivi di mercato della Roma in vista della prossima stagione. Il giovane attaccante olandese classe ’99 vanta parecchi estimatori in Europa, ma adesso il club giallorosso sembra essere in pole per il suo acquisto. Secondo quanto riferito in questi minuti da ‘Sky Sport’, il ds Monchi avrebbe incontrato nel Principato Mino Raiola per chiedere informazioni più approfondite sul conto di Kluivert. Ma non è finita qui: le parti avrebbero addirittura raggiunto un accordo di massima, ora c’è da convincere l’Ajax.
Il club olandese continua a chiedere 15-20 milioni di euro per il suo gioiello, ma la Roma conta di chiudere l’affare a cifre più basse. Un primo ostacolo è stato superato: la Roma ha già l’accordo col giocatore e l’operazione sembra ormai essere in discesa.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…