LIVERPOOL – Jurgen Klopp potrebbe presto salutare il Liverpool. Il Bayern Monaco sta valutando il suo nome per la prossima stagione.
Una novità davvero inaspettata potrebbe rivoluzionare i piani del Liverpool da qui alle prossime stagioni. Jurgen Klopp, attuale tecnico dei Reds, potrebbe cambiare panchina al termine di questa stagione. Nessuna incomprensione, nessun esonero, nessuna rottura: l’ex allenatore del Borussia Dortmund è nel mirino di un top club mondiale, desideroso di affidare a lui la panchina. Stiamo parlando del Bayern Monaco, società alla ricerca di un allenatore considerato l’imminente addio di Jupp Heynckes. La dirigenza del club bavarese considera Klopp l’uomo giusto per il futuro della squadra e per questo proverà in tutti i modi a portarlo all’Allianz Arena dalla prossima estate.
Klopp potrebbe lasciare il Liverpool: il Bayern Monaco lo sta valutando
L’agente del calciatore Marc Kosice, in un’intervista rilasciata a Sport1, ha lasciato intendere come la possibilità esista. Nonostante infatti un contratto fino al 2022, le due parti potrebbero trovare un ottimo feeling. “Jurgen non è troppo grande per il Bayern – le parole del manager – Così come il Bayern non è troppo grande per lui. Secondo me sulla panchina dei bavaresi potrebbe far bene, senza dubbio. Bayern e Klopp si adatterebbero bene perché entrambi sono desiderosi di vincere e vincere tanto. Al momento però non sembra una cosa troppo fattibile. Jurgen ha un contratto fino al 2022 ed il suo lavoro potrebbe non essere finito. E’ vero pure però che il Bayern sta cercando un nuovo allenatore…”. Dunque potrebbe non essere solo Salah la preoccupazione del Liverpool sul mercato: occhio anche alla possibile fuga di Klopp.