Non ci sono novità sul futuro di Emre Can. Il centrocampista del Liverpool, in bilico tra il rinnovo con i Reds e la possibilità di firmare con la Juventus o con altri club a parametro zero, non ha ancora comunicato la sue decisione definitiva. Non è affatto contento Jurgen Klopp, manager del Liverpool che spera di comprendere presto la volontà del calciatore tedesco.
Ai microfoni di DAZN, il tecnico ex Borussia Dortmund ha provato a fare il punto sulla situazione: “L’unica cosa certa è che Emre resterà con noi al termine di questa sessione di calciomercato. In inverno non andrà via. E’ ancora molto giovane ma si è già trasformato in un grande calciatore ed è molto importante per noi. A volte un calciatore vuole solamente arrivare fino alla fine del contratto e questo non è il massimo per il club ma ci sono momenti in cui tu devi accettarlo. Certo che se il calciatore continua a comportarsi esattamente come Emre sta facendo in questo momento, allora non ho assolutamente di che lamentarmi…”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…