Kim Kardashian, tacco illegale e top sporgente: da guardare con cautela

Kim kardashian non la smette assolutamente di stupire i suoi follower di Instagram. Ovviamente il riferimento è ben chiaro: un altro nuovo ed incredibile post che porta la sua firma. Anche in questa occasione ha decisamente esagerato come lei sa ben fare. Un contenuto che fa rimanere tutti senza parole.

D’altronde cosa mai si può dire in merito a questa opera d’arte che la splendida modella ed imprenditrice ha deciso di far vedere a tutti quanti noi? Mai come in questa occasione ha superato ogni limite. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui veramente non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire questo capolavoro. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che allacciare le cinture visto che tra poco si parte per una nuova avventura.

Kim Kardashian (screenshot foto Instagram)

Kim Kardashian non smette mai di stupire

Ogni volta che decide di pubblicare qualcosa di nuovo sappiamo tutti che sarà un grandissimo successo. Proprio come in questo post che potrete vedere nelle prossime righe. Noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. A distanza di poche ore dall’ultima sua pubblicazione ne arriva un’altra ancora più incredibile e incontenibile come non mai. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere collegati qui con noi visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Annullate tutti gli impegni che avevate in programma visto che dovrete concentrarvi esclusivamente su di lei.

Kim Kardashian, contenuto bollente: qui si esagera per davvero – FOTO

Kim Kardashian (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e stupefacente come non mai. Da come avete ben potuto notare anche la nostra Eleonora Boi, parte integrante della nostra speciale rubrica, non ha potuto fare altro che inchinarsi dinanzi alla sua bellezza e di lasciare un più che meritato “cuoricino”. Non sappiamo neanche noi da dove iniziare. Un tacco che definire illegale è assolutamente troppo poco. Pantalone nero di pelle aderente e gambe da favola. Per non parlare del suo top intrigante e sporgente che mette in risalto il suo lato ‘A’ a dir poco fantastico. Occhiali da sole e trucco che in questi casi non devono mai mancare, Che spettacolo.

Impostazioni privacy