Kim Kardashian, selfie da paura: non c’è bisogno dello zoom

Ancora un altro incantevole ed irresistibile post che porta la firma della fantastica Kim Kardashian. La modella ha deciso di pubblicare, direttamente sul suo account ufficiale di Instagram, una nuova meraviglia. La stessa che merita e non poco. Anche in questa occasione si è davvero superata ed il suo scatto lo conferma alla grande. Guardare per credere se avete dubbi a quello che vi stiamo riportando

La nativa di Los Angeles non si smentisce mai e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. In che modo? Ovviamente con un nuovo ed incantevole contenuto che porta la sua firma. Un selfie che non sta davvero né in cielo e né in terra e che non poteva affatto passare inosservato. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui siamo arrivati davvero a dei livelli a dir poco incredibili. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questo ennesimo e nuovo contenuto semplicemente da urlo. Buona visione.

Nuovo capolavoro Instagram
Kim Kardashian (screenshot foto Instagram)

Kim Kardashian, un selfie a dir poco illegale

In realtà ci possiamo accontentare anche di questa immagine che potete visionare qui sopra, ma a quanto pare ha voluto fare molto di più. Un selfie che ce lo ricorderemo per tutta la vita. Il suo lato ‘A’ parla fin troppo chiaro. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato sappiate che è del tutto normale. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare tranquilli. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente stiamo parlando dei “like” che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Andiamo a vedere a cosa ci stiamo riferendo signori. Qui si sogna per davvero.

Kim Kardashian, selfie illegale: forme da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Kim Kardashian (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più in forma ed esplosiva come non mai. Uno scatto che ci manda definitivamente al tappeto. Se avevate bisogno di un qualcosa che vi serviva per svoltarvi la giornata lo avete proprio sotto i vostri occhi. Da rimanere completamente senza parole. Come riportato in precedenza (ed anche in altre occasioni) il suo lato ‘A’ è semplicemente dominante e meriterebbe un articolo a parte. Su questo non ci sono dubbi. Il suo reggiseno sembra quasi stia per esplodere da un momento all’altro. Siete ancora tra noi signori?

Previous articleOra è gelo Juventus: “Esclusione dalle coppe”
Next article40 milioni per accettare: colpo spagnolo per la Juve