Kim Kardashian, selfie devastante: quel lato ‘B’ non può essere vero

Questa volta ha davvero esagerato. E non lo diciamo solamente ‘tanto per’, il suo contenuto è veramente un qualcosa di illegale. Sia chiaro: si tratta ovviamente di un’ottima notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Questo è quello che solo una come Kim Kardashian ci sa regalare: che spettacolo signori – FOTO

E’ bastato semplicemente un selfie ed un vestito completamente aderente per mandarci completamente al tappeto. Non che si trattasse della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma mai in questa occasione ci è mancato davvero il fiato per quello che i nostri occhi hanno appena visto. Da vedere con tutta la cautela di questo mondo. Questa volta siamo davvero su un altro pianeta. Quando si parla di lei inevitabilmente i nostri cuori battono sempre più forte. Il suo ultimo post conferma nuovamente questa teoria.

Kim Kardashian (screenshot foto Instagram)

Kim Kardashian, il suo saluto è devastante

Hi“, ovvero “Ciao” a tutti i suoi fan che la seguono e che non si perdono neanche un singolo aggiornamento che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Se il suo obiettivo, oltre a quello di salutarci, era quello di mandarci completamente in confusione e allo stesso tempo al tappeto allora possiamo confermarle che ci è riuscita nella migliore maniera possibile. Un contenuto davvero di altissimo livello. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Sappiamo che siete curiosi di vedere il tutto, ed è per questo motivo che siamo orgogliosi nell’annunciarvi che il grande momento è finalmente arrivato. Mettete da parte tutto quello che state facendo visto che ci sarà davvero da divertirsi.

Kim Kardashian, tuta aderente: lato ‘B’ illegale – FOTO

Kim Kardashian (screenshot foto Instagram)

Ed eccoci qui, voi ci siete ancora? Siete connessi? Un bel sospiro e poi potete nuovamente visionare il tutto. No, siete di nuovo svenuti? Scherzi a parte, questo è l’effetto che fa la fantastica Kim che non smette assolutamente di stupire i suoi fan. Non sappiamo neanche da dove cominciare visto che siamo ancora in confusione. Stivali che rendono il tutto ancora più magico, per non parlare del completo viola (che le dona molto) e che mette in risalto un lato ‘B’ di altissimo livello. Se vi state chiedendo se sia il caso di applicare lo zoom la risposta è solamente una: assolutamente sì.