Kim Kardashian, il selfie è imponente: bikini in seria difficoltà

Kim Kardashian sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito rispetto a quello che vi stiamo dicendo. Qui le parole, anche in questo caso, non servono affatto – FOTO

Se non avete avuto ancora la possibilità di visionare questa meraviglia non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Noi della redazione saremo lieti di mostrarvi il suo ultimo capolavoro che sta avendo il successo che merita in rete. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei loro follower che non si potevano perdere affatto questa meraviglia che porta la firma della fantastica imprenditrice. Un selfie che non sta davvero né in cielo e né in terra e che non poteva passare inosservato ai nostri occhi.

Nuovo capolavoro Instagram
Kim Kardashian (screenshot foto Instagram)

Kim Kardashian, un selfie ai limiti dell’illegalità

Anche in questo caso non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa sua nuova ed interessante meraviglia che non poteva affatto passare inosservata ai nostri occhi. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, dopo aver visionato tutto questo, non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale e che la vede come assoluta protagonista. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Kim Kardashian, da rimanere senza fiato: selfie da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Kim Kardashian (screenshot foto Instagram)

Un bacio a tutti i suoi follower che non possono fare altro che concentrarsi proprio lì. Ovvero sul suo bikini e soprattutto sul lato ‘A’ a dir poco fa favola. Un intimo che va decisamente in difficoltà per via della sue importanti forme da urlo. Un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione e si va a comandare. Anche la nostra Paris Hilton non ha potuto fare altro che inchinarsi dinanzi a questo scatto.

Impostazioni privacy