Kim Kardashian, il reggiseno è solo un filo: non copre nulla

Kim Kardashian sa sempre come catturare la nostra attenzione, ma anche in questo caso ha decisamente esagerato e superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia. Ci mancherebbe altro. Quello che ci ha regalato è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra, guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – FOTO

Anche in questa occasione non possiamo assolutamente fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire e visionare con molta attenzione l’ultimo capolavoro che la meravigliosa modella ed imprenditrice ha deciso di far vedere ai suoi follower. Anche in questo caso le parole non servono affatto. D’altronde cosa mai possiamo dire dinanzi a questa bellezza del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto alle altre volte che abbiamo parlato di lei. Se poi il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione. Che visione, signori.

Kim Kardashian (screenshot foto Instagram)

Kim Kardashian, qui le parole non servono

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine che potete visionare attentamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Basti pensare che la nostra redazione, anche in questo caso, è rimasta completamente a bocca aperta. Non si tratterebbe della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui siamo andati decisamente oltre. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Il titolo è tutto un programma e non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei che merita e non poco. Buona visione a tutti quanti voi.

Kim Kardashian, se quello un reggiseno allora andiamo via – FOTO

Kim Kardashian (screenshot foto Instagram)

Un look che non sta davvero né in cielo e né in terra. Tutto magnifico, su questo non possiamo assolutamente dire nulla. Dagli stivali fino ad arrivare al pantalone. Per non parlare del suo fisico che definire “perfetto” è decisamente troppo poco. Ovviamente la nostra e vostra attenzione non può non cadere su quel reggiseno che sembra essere solamente un filo. Tra l’altro non copre assolutamente nulla. Una visione a dir poco magnifica.

Impostazioni privacy