Kim Kardashian, nuovo look e solite curve incontenibili – FOTO

Kim Kardashian spiazza i suoi ammiratori con un look inedito e mettendo in mostra la solita sensualità esplosiva, fisico pazzesco

In questi anni, è davvero impossibile non aver sentito parlare di Kim Kardashian, una delle personalità che ha avuto maggiore impatto sul mondo dello spettacolo e non solo. La showgirl, modella, imprenditrice americana è diventata una vera e propria icona sotto tanti punti di vista. Di fascino e sensualità, di stile ed eleganza, per molti un vero e proprio modello da seguire.

Kim Kardashian, nuovo look e solite curve incontenibili - FOTO
Kim Kardashian (foto Instagram)

Kim Kardashian, l’influencer per eccellenza: intramontabile

Il suo show, portato avanti con la sua famiglia, dal titolo ‘Al passo con i Kardashian’, è stato un programma che ha riscosso grande successo in tutto il mondo e dettato tendenze che sono sulla cresta dell’onda ancora oggi. Kim è probabilmente l’influencer per eccellenza sul web, e non soltanto perché su Instagram è tra i profili più seguiti in assoluto in tutto il mondo, con la cifra astronomica di 325 milioni di followers, oltretutto in costante ascesa. Una celebrità totale, che con le sue attività è riuscita a crearsi un patrimonio che è stato stimato in circa 1,8 miliardi di dollari. Bellezza e fascino senza tempo, intramontabili ed esplosivi, che si confermano scatto dopo scatto. 41 anni, Kim è ammiratissima in maniera trasversale dal pubblico maschile e femminile, e continua a regalare spettacolo, sempre con il suo stile inconfondibile e decidendo, di quando in quando, anche di invertire la tendenza in maniera sorprendente. Se c’è qualcuna che può farlo, è lei.

Kim Kardashian modello ‘Raperonzolo’, il look biondo colpisce ma il body attillatissimo di più: silhouette straripante

Kim Kardashian, nuovo look e solite curve incontenibili - FOTO
Kim Kardashian (screen shot Instagram)

Il look con cui si presenta in maniera inattesa ai fan è quello alla ‘Raperonzolo‘, la popolare principessa delle favole dai lunghissimi capelli biondi. Un look inedito ma che conferma il fascino senza limiti di Kim, che mette ulteriore pepe al tutto con un body aderentissimo che le copre tutto il corpo, facendo risaltare la silhouette a dir poco esplosiva. Gambe perfette, fianchi sinuosi e avvolgenti e la solita scollatura che lascia il segno. Inevitabile, quando parliamo di una tale celebrità del web, che i like arrivino copiosi (oltre un milione in poche ore), così come i commenti. La nuova scelta stilistica di Kim raccoglie consensi, la sua sensualità provocante fa lo stesso, ma questo non è certo una novità. Soltanto applausi per una delle regine incontrastate della community.

Impostazioni privacy