Kim Kardashian, mini shorts e reggiseno in difficoltà: lato A imponente

Un nuovo ed entusiasmante capolavoro che porta la firma di Kim Kardashian. Ovviamente ci stiamo riferendo all’ultimo post che l’imprenditrice ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi – FOTO

Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora ci è riuscita alla grande e con il massimo dei risultati. A dire il vero ci dobbiamo ancora riprendere dal suo ultimo capolavoro che ci ha mostrato sui social. A distanza di pochi giorni ne arriva un altro. Da applausi.

Kim Kardashian (screenshot foto Instagram)

Kim Kardashian, semplicemente sensazionale

Fino ad ora i suoi post non ci hanno mai deluso e continuerà a farlo visto che sappiamo bene che tutto questo non potrà mai accadere. Arriva l’ennesimo regalo da parte sua che è stato apprezzato fin troppo dai suoi follower che non stavano aspettando altro. Gli stessi che le stanno lasciando un delizioso e meritato “like” con tanto di commento d’approvazione. Qui ha veramente esagerato ed ha superato il limite mostrando degli abiti che definire “piccanti” è decisamente troppo poco. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Anche noi della redazione, anche questa volta, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che le nostre pupille hanno appena visto. Le stesse che ci stanno continuando a ringraziare per il meraviglioso spettacolo offerto. Siete curiosi di vedere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi ed osservare tutto questo: mettetevi comodi e annullate tutti gli impegni che avete in programma visto che avrete da fare sicuramente ben altro.

Kim Kardashian, tutto troppo mini: forme esagerate – FOTO

Kim Kardashian (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Kim che sa sempre come catturare la nostra attenzione. I suoi non sono dei post, ma delle vere e proprie opere d’arti che dovrebbero essere messi nei migliori musei internazionali. Qui mostra a tutti un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Un pantaloncino troppo mini ed un reggiseno che appare in difficoltà per via del suo lato ‘A’ molto prorompente.

Impostazioni privacy