Khedira sorprende la Juventus: ha chiesto la cessione?

Khedira
Sami Khedira ©Getty Images

TORINO – Questo finale di stagione bianconero potrebbe essere scosso da una pessima notizia: Sami Khedira avrebbe chiesto la cessione alla Juventus.

In vista di un finale di stagione impegnativo e molto delicato, in casa Juventus si sta cercando di trovare l’equilibrio giusto, soprattutto all’interno della rosa. La pax bianconera potrebbe però essere turbata in queste ore da un’indiscrezione che potrebbe scuotere lo spogliatoio. Sami Khedira, centrocampista tedesco classe 1987, avrebbe chiesto la cessione perché vorrebbe misurarsi con una nuova avventura lontana da Torino. Un fulmine a ciel sereno per Beppe Marotta e per Max Allegri che adesso dovranno fronteggiare il rush finale di questa annata, consapevoli di essere pronti a perdere un calciatore fondamentale per la squadra bianconera.

Khedira sorprende la Juventus: ha chiesto la cessione?

Il capitano della nazionale tedesca avrebbe chiesto un incontro proprio negli scorsi giorni per avanzare la propria richiesta. Khedira avrebbe avvertito la sensazione che il suo tempo alla Juventus sia ormai prossimo a finire e per questo è tempo di preparare le valigie. Nel suo futuro ci potrebbe essere lo Stoccarda, club con il quale il calciatore è cresciuto, o addirittura la MLS, campionato che ormai da tanti anni tenta insistentemente con ricchi contratti il calciatore di origine tunisina. Certo è che in casa Juventus si proveranno ad arginare le possibili reazioni dettate da una notizia del genere. L’organico potrebbe risentire di questa fuga improvvisa del calciatore ex Real Madrid e gli affari non legati al campo sono le ultimissime cose alle quale i ragazzi di Allegri dovrebbero dedicarsi…

Gestione cookie