Ancora Conte gela l’Inter: offerta da 15 milioni

Franck Kessie ha lasciato il Milan la scorsa state a parametro zero, finendo non senza polemiche al Barcellona dove però l’avventura non è iniziata al meglio. Tanta panchina per il centrocampista ivoriano che è già finito al centro di altre voci di mercato, che lo vedrebbero lontano dalla Catalogna. 

Tante esclusioni ed un minutaggio inferiore alle aspettative per Franck Kessie, che non è ancora riuscito a far breccia in casa Barcellona, lì dove è arrivato a parametro zero in estate. Da qualche settimana è ripartito il toto mercato e c’è chi già lo rivedrebbe in Italia. Intanto spunta un’offerta dalla Premier.

Calciomercato Inter, Kessie nel mirino del Tottenham: offerta da 15 milioni
CONTE © LaPresse

Calciomercato, Kessie-Barcellona: un rapporto che potrebbe non sbocciare mai

Neanche 500 i minuti raccolti finora da Franck Kessie da quando è al Barcellona. La costanza di impiego è arrivata in Champions, dove ha giocato tutte e sei le gare del girone, mentre in campionato l’ivoriano è stato solamente un comprimario destinato il più delle volte a partire dalla panchina. Non ha quindi ancora preso la strada giusta la scelta estiva dell’ex rossonero che ha lasciato il Milan a parametro zero per sposare la causa culè.

Alla corte di Xavi non è però arrivata ancora la consacrazione e tra concorrenza di rilievo e caratteristiche non proprio inclini al gioco del Barça, le difficoltà non sono mancate. Il rapporto potrebbe anche non sbocciare mai visti i tanti rumors su un futuro eventuale lontano dalla Catalogna. Nelle scorse settimane Kessie è stato persino accostato all’Inter, con tanto di contatti tra Ausilio e l’entourage. Va però evidenziato come l’ingaggio dell’ex milanista sia però elevatissimo, intorno ai 6 milioni di euro. Cifre al momento fuori logica per una squadra come quella nerazzurra che è alle prese con un rinnovo oneroso e difficile come quello di Skriniar.

Calciomercato Inter, Kessie nel mirino del Tottenham: offerta da 15 milioni

Calciomercato Inter, Kessie nel mirino del Tottenham: offerta da 15 milioni
Kessie © LaPresse

Franck Kessie è uno dei giocatori che potenzialmente potrebbe lasciare il Barcellona, insieme a Memphis Depay, anche se l’eventuale partenza dipenderebbe anche da una buona offerta. Come evidenziato da ‘Sport’, l’ivoriano non vuole lasciare il club ma potrebbe essere usato come merce di scambio. La società blaugrana ha infatti bisogno di liquidità per alcune firme importanti come Gavi, Baldè e Araujo, e a gennaio potrebbero arrivare cambiamenti.

A tal proposito la stessa fonte iberica sottolinea come dalla Premier League per Kessie sia arrivata una proposta intorno ai 15 milioni di euro. Si tratta del Tottenham di Antonio Conte che già con Lenglet ha recentemente pescato dal Barça.

Impostazioni privacy