Il centrocampista ivoriano ragiona sulla possibilità di ritornare in Italia nel corso di questo calciomercato. C’è una pista da tenere in considerazione
Il calciomercato vive una sorta di fase di stallo in attesa di entrare nel suo clou. Nei prossimi giorni tutte le squadre saranno chiamate ad accelerare per riuscire a completare la rosa e presentarsi ai nastri di partenza nelle migliori condizioni possibili. Per questo motivo le riflessioni vanno avanti e presto ci attendiamo che tutti i dubbi saranno sciolti. E non è da escludere che fra i nuovi giocatori ci sia anche Kessie.
Il centrocampista ivoriano da tempo spinge per un ritorno in Serie A e questo calciomercato potrebbe essere quello giusto per rivederlo nel nostro campionato. Una big, infatti, avrebbe addirittura il sì di Kessie, ma c’è la questione dello slot extracomunitario da risolvere. In caso di una soluzione, per lui una nuova esperienza in Italia sembra essere destinata a trasformarsi in realtà. Vedremo cosa succederà.
Il futuro di Kessie potrebbe essere sorprendentemente in Serie A. Il centrocampista spinge da tempo per un ritorno nel nostro campionato. Si è parlato tanto di Roma e di altre squadre, ma ci sarebbe una big italiana pronta a chiudere una operazione sicuramente non prevista fino a qualche settimana fa.
Secondo le informazioni di Momblano, infatti, Comolli vorrebbe portare Kessie alla Juventus. Il dirigente bianconero avrebbe addirittura il sì del calciatore, ma c’è la questione extracomunitario che al momento blocca questa operazione di calciomercato. Siamo naturalmente nel campo delle ipotesi e ci vorrà ancora del tempo per chiudere questa trattativa. Resta comunque una pista da seguire visto che il direttore generale della Vecchia Signora spinge per l’ex Milan.
La partenza di Douglas Luiz potrebbe consentire di fare spazio a Kessié durante il calciomercato estivo. Resta una pista da seguire con attenzione visto che la Juventus sembra avere individuato nel centrocampista ivoriano il rinforzo giusto per alzare ancora di più il livello della rosa.
La nuova idea per il centrocampo della Juventus in questo calciomercato è quella di Kessie. L’ivoriano ha voglia di ritornare in Serie A e i bianconeri potrebbero ragionare sulla possibilità di portarlo alla corte di Tudor.
Al momento l’unico ostacolo sembra rappresentato dallo slot extracomunitario. Ma con qualche partenza la situazione potrebbe sbloccarsi e Kessie vestire la maglia della Juventus.
Il Milan sta lavorando ad un nuovo innesto che arriva direttamente dal Barcellona e che…
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima stagione. Il sostituto di Ederson potrebbe…
Il Napoli sta lavorando senza sosta al proprio futuro ed in tal senso ha messo…
Dopo l’approdo di Theo Hernandez all’Al-Hilal un altro eroe dello scudetto del 2022 è prossimo…
Il brasiliano continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. La Juventus da…
La Juventus è al lavoro per un doppio colpo che arriva direttamente dal Marsiglia, dal…