TORINO – Niente da fare per la Juventus, che dovrà virare su un altro portiere per il futuro. L’ex obiettivo Kepa Arrizabalaga è infatti vicinissimo al trasferimento al Real Madrid: lo riferisce l’edizione di oggi di ‘Marca’, secondo cui l’estremo difensore spagnolo dell’Athletic Bilbao (classe ’94) vestirà la maglia dei campioni d’Europa in carica e l’affare tra i due club si concretizzerà nei prossimi giorni sulla base di 20 milioni di euro. Ormai è fatta, manca soltanto l’annuncio ufficiale…
Un grandissimo colpo di mercato per il club allenato da Zinedine Zidane, che si assicura così le prestazioni di un portiere dal futuro assicurato: in casa Juventus, invece, a raccogliere l’eredità di Buffon sarà Szczesny, ma Marotta avrebbe intenzione in ogni caso di fare un ulteriore investimento di mercato per andare a rinforzare la porta della Juventus. Chi arriverà alla fine?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…