Il Napoli ha messo nel mirino Keita Balde e, secondo quanto affermato da Rmc Sport, gli azzurri avrebbero fatto un tentativo con il Monaco per l’attaccante esterno della squadra di Jardim. La proposta del club di De Laurentiis sarebbe stata di circa 45 milioni di euro, una somma che però non avrebbe convinto la società monegasca. Ex Lazio, la punta sta vivendo la sua prima stagione in Ligue 1 e sarebbe finito nel mirino dei partenopei che vorrebbero riportarlo in Serie A per provare a rinforzare il proprio reparto offensivo.
Il tentativo per l’ex biancoceleste non sarebbe andato a buon fine con la squadra monegasca che non vorrebbe privarsi della punta. Ora non è da escludere che Giuntoli faccia un nuovo tentativo per Politano del Sassuolo anche se il club emiliano ha affermato in più di un’occasione di non volersi privare del giocatore che è un perno della formazione titolare di Iachini.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…