Keita Milan, clamorosa ipotesi in vista della prossima stagione: il ds Mirabelli vorrebbe riportare in Italia l’ex attaccante della Lazio.
MILANO – A gennaio si è parlato di un suo possibile trasferimento al Napoli, ma alla fine Keita Baldé potrebbe tornare in Italia per indossare la maglia del Milan. Lo riferisce in queste ore ‘Calciomercato.com’, secondo cui il ds Mirabelli avrebbe intenzione di provare a convincere il Monaco a cedere il giocatore. Keita, che ha messo a segno fin qui 8 reti in 23 gare in Ligue 1, potrebbe rientrare nella trattativa con il Monaco per André Silva.
Keita ha lasciato buonissimi ricordi in Italia e potrebbe essere impiegato sia da esterno offensivo sia come punta centrale. Nelle prossime settimane Milan e Monaco potrebbero tornare a parlare e l’affare per Keita potrebbe decollare. I tifosi del ‘Diavolo’ e Gennaro Gattuso incrociano le dita. Il 23enne senegalese sarebbe un super colpo e rinforzerebbe ulteriormente la rosa del Milan in vista della prossima stagione. Attenzione, dunque, alle prossime settimane e a possibili nuovi sviluppi di questa clamorosa trattativa tra Milan e Monaco.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…