Kean viola la quarantena con una festa, l’Everton: “Scioccati”

Moise Kean ha violato la quarantena organizzando una festa a casa. Arrivata la dura reazione da parte dell’Everton che ha condannato la scelta del proprio calciatore.

Kean
Kean (Getty Images)

Kean organizza una festa in quarantena

L’avventura di Moise Kean all’Everton non è iniziata nel migliore dei modi, con la punta italiana che non è riuscita ad imporsi nel campionato inglese, facendo fatica a confermare le sue doti messe in mostra durante l’ultima stagione alla Juventus. Il centravanti ha peggiorato il tutto organizzando una festa in casa con altre persone durante il periodo di quarantena ricevendo anche un duro attacco da parte della propria società con la quale ora i rapporti appaiono ai minimi storici.

LEGGI ANCHE >>> KEAN, SPUNTA IL NAPOLI

Kean, possibile addio all’Everton

Un fatto che rischia di avvicinare sempre di più l’addio del centravanti classe 2000 alla squadra inglese. Per l’ex Juventus si prospetta un ritorno in Italia per la prossima stagione. Sulle sue tracce ci sono Inter, Fiorentina e Bologna che starebbero pensando di riportarlo in Serie A per rilanciarlo anche in vista dell’europeo del 2021, manifestazione alla quale il giocatore della squadra allenata da Carlo Ancelotti spera di essere convocato.

LEGGI ANCHE >>> 30 MILIONI PER KEAN

Impostazioni privacy