Moise Kean può tornare in Serie A: l’attaccante ex Juventus lascia l’Everton, in ballo uno scambio per riportarlo in Italia
Dodici mesi fa, Moise Kean sembrava in rampa di lancio verso un avvenire radioso. Ma per l’attaccante allora della Juventus le cose sono andate poi diversamente. Si stava ritagliando un ruolo da protagonista nei bianconeri, che però lo hanno poi venduto all’Everton. In Premier League, l’ambientamento non è riuscito. E adesso molte squadre vogliono riportarlo in Serie A per rilanciarlo.
LEGGI ANCHE >>> Kean di nuovo in Serie A: ecco tutti i dettagli
Dopo l’esperienza deludente Oltremanica, il giocatore vuole tornare in Italia. E c’è chi può accontentarlo. La Roma aveva già provato a prenderlo in inverno, ma non se n’è fatto più nulla. Ora, con la regia di Raiola, il colpo è possibile. Si pensa ad uno scambio a sorpresa tra giallorossi e Toffees, per accontentare sia Ancelotti che Fonseca. La chiave di volta può essere Patrick Kluivert. Guarda caso, altro giocatore assistito da Raiola. La Roma può sacrificare l’olandese per arrivare a un obiettivo ambito, un giocatore dalle grandi potenzialità che può essere il vice Dzeko ideale. Kalinic ha fallito e tornerà in Spagna.
LEGGI ANCHE >>> Moise Kean al Napoli, maxi scambio con l’Everton
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…