Katy Perry, la spallina scivola giù: vestito in netta difficoltà

Katy Perry sa sempre come conquistare l’attenzione dei suoi follower e lo fa con un nuovo e delizioso post che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto

Ogni volta che la nota cantante decide di pubblicare un qualcosa di nuovo sui social network merita di essere osservato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente in confusione e soprattutto fuori di testa non si deve affatto preoccupare visto che ci è riuscita benissimo e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Un vero e proprio capolavoro il suo che non sta né in cielo e né in terra. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito. Buona visione.

Katy Perry (screenshot foto Instagram)

Katy Perry, un primo piano esagerato

Potremmo semplicemente dirvi che l’immagine in evidenza che potete visionare qui in alto è il capolavoro di cui vi stiamo parlando fino ad ora. Potrebbe essere tranquillamente questo visto che non manca assolutamente niente: filo di trucco, sguardo intenso e provocante e forme da urlo. Ed invece no visto che la cantante ci ha deliziato con un altro dei suoi post che deve essere visionato con tutta l’attenzione di questo mondo e soprattutto con tutta la cautela possibile ed immaginabile. Basti pensare che noi della redazione, dopo aver visto il tutto, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui si è decisamente superata. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Mettetevi comodi e godetevi la meravigliosa opera che porta il suo nome.

Katy Perry, un lato ‘A’ prorompente: da togliere il fiato – FOTO

Katy Perry (screenshot foto Instagram)

Vi diciamo la verità: non è stato affatto facile per noi della redazione quale immagine postare in questo articolo. Poi la scelta è ricaduta su questa che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Le nostre pupille ci stanno ancora ringraziando per quello che abbiamo fatto vedere loro. Da come potete notare il suo vestito è decisamente in difficoltà. La spallina scende sempre più giù ed il suo lato ‘A’ è pronto a dire la sua. Le parole qui non servono.

Impostazioni privacy