Kate+Upton%2C+il+costume+%C3%A8+davvero+un+filo%3A+uno+spettacolo+rovente
newsdirettagoalit
/kate-upton-costume-davvero-filo-spettacolo/amp/
Non Solo Goal

Kate Upton, il costume è davvero un filo: uno spettacolo rovente

Kate Upton ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan. L’attrice ha pubblicato un set fotografico articolato in 7 foto nelle quali la Upton appare in tutta la sua bellezza. Dettaglio sottolineato anche dai suoi followers nei commenti. Numerosissimi anche i “mi piace”. 

Kate Upton è delle attrici che vanno per la maggiore in quel di Hollywood. La statunitense è anche una delle modelle che riscuotono maggior successo non solo nella nazione a stelle e strisce, ma anche a livello internazionale. I followers su Instagram possono “dare una mano” a comprendere la vera caratura del personaggio. I suoi post sul noto social sono molto numerosi, come, del resto lo sono i film in cui ha preso parte nel corso della sua carriera.

Kate Upton

Dalle passerelle ad Hollywood

Classe 1992, Kate Upton ha cominciato la sua carriera come modella. Fin da bambina sogna di diventare una modella. questo sogno sia avvera nel 2008 quando viene selezionata in seguito ad un casting. Da allora si aprono le porte del successo per la ragazza nativa del Michigan. Proprio così, perchè, successivamente comincia a comparire sulle copertine di diversi magazine noti negli Stati Uniti. In seguito comincerà anche ad avvicinarsi al mondo del cinema. La modella, infatti, colleziona diversi cameo che via via la rendono sempre più importante in tal senso. Si, perchè la Upton vanta diversi lavori anche dal punto di vista cinematografico. La sua filmografia conta ben cinque film tutti usciti tra il 2011 ed il 2017. I titoli sono: Tower Heist- Colpo ad alto livello, “I tre marmittoni”, “Tutte contro lui”, “The disaster artist” e “Un uragano all’improvviso“. Cinque lungometraggi che, di fatto, hanno fatto raccogliere alla modella statunitense un seguito non indifferente anche sui social.

Kate Upton, il costume non la contiene: fan in delirio!

Kate Upton è una delle modelle maggiormente seguite a livello internazionale. Questo, dato si riflette anche sui social. Su Instagram la Upton vanta un foltissimo seguito. Infatti, la modella americana è seguita da oltre 6,3 milioni di followers. Questi numeri, inevitabilmente si riflettono anche sui post. Infatti, sotto le tante foto presenti sul profilo della Upton è possibile leggere un numero impressionante di commenti, ricchi di tantissimi complimenti all’indirizzo della modella. Ai commenti, poi, si aggiunge il numero molto impressionante di “like” che spesso sono a 4 cifre. Nell’ultimo post pubblicato è possibile notare la stessa identica cosa. La modella è protagonista di un set fotografico composto da oltre 7 foto nelle quali sfoggia degli outfit incredibili. Nella prima foto, è possibile notare la Upton indossare un bikini di colore rosso/arancione. Il costume le mette in risalto il fisico scultoreo e, soprattutto, ha non poche difficoltà a contenere il decollète della modella.

Kate Upton
Share
Pubblicato da
Gianni Esposito

Ultimi articoli

Inter, nome nuovo per l’attacco: Milan anticipato, 30mln subito

Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…

3 settimane ago

Calciomercato, arriva il difensore francese: giocherà in Europa

Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…

3 settimane ago

Juve: sfuma Sancho, il sostituto dalla Bundesliga per 20 mln

I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…

3 settimane ago

La Juventus anticipa il Napoli: il danese arriva per 30MLN

La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…

3 settimane ago

Sorpresa Jovic, ha cambiato idea: ha un nuovo accordo in Serie A

Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…

3 settimane ago

Colpo dalla Spagna, è fatta per l’esterno: Napoli beffato

Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…

3 settimane ago