Karsdorp Besiktas, clamoroso: affare in prestito tra la Roma e la compagine turca per il cartellino del difensore olandese.
ROMA – La sua prima stagione alla Roma non è stata esaltante soprattutto a causa dei tanti infortuni e adesso Rick Karsdorp potrebbe già salutare il club giallorosso. La clamorosa indiscrezione di mercato arriva direttamente dalla Turchia. Secondo quanto riportato da ‘Fotospor’, alcuni dirigenti del Besiktas sarebbero infatti arrivati nella capitale per strappare il terzino olandese alla Roma.
Karsdorp Besiktas, si fa in prestito?
Karsdorp, che lo scorso 28 giugno si è trasferito dal Feyenoord alla Roma per 14 milioni più bonus, dovrebbe trasferirsi in Turchia in prestito. Ma non è finita qui: l’operazione tra il club giallorosso e il Besiktas sarebbe già conclusa e il comunicato ufficiale dovrebbe arrivare addirittura nei primi giorni di giugno. Una svolta davvero inaspettata in casa Roma, visto l’investimento fatto per il giocatore nemmeno dodici mesi fa. Vedremo come si concluderà questa vicenda e vi terremo aggiornati.