Karnezis Napoli, il procuratore del portiere dell’Udinese smentisce la trattativa già in corso ma attende che Ancelotti e gli azzurri si facciano vivi
CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli inizia a fare sul serio sul mercato e a tessere le proprie trame in vista della prossima stagione. Mancano due settimane alla partenza per il ritiro di Dimaro e gli azzurri vogliono provare a dare al neo tecnico Ancelotti una rosa il più possibile completa per affrontare la nuova avventura. Il nodo principale che resta da sciogliere è quello legato al portiere. L’erede di Reina ancora non c’è, anche se il Napoli sta spingendo forte per Meret e non solo. >>> LEGGI QUI L’INTERESSE DEL NAPOLI PER AREOLA.
MERCATO NAPOLI, KARNEZIS IN STANDBY – Qualora il Napoli acquistasse effettivamente Meret, il secondo da affiancare al giovane portiere di proprietà dell’Udinese sarebbe Karnezis. Anche il greco è in orbita friulana, avendo giocato nella scorsa stagione al Watford di proprietà della famiglia Pozzo. L’agente di Karnezis ha spero smentito a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ l’esistenza di una trattativa. “Il Napoli non ci ha ancora chiamato – ha dichiarato – Ma saremmo molto felici se ci fosse qualche cosa di concreto. Ancelotti è un allenatore top e saremmo onorati di essere con lui”. Le piste però per il secondo portiere azzurro però non terminano qui. >>> IL NAPOLI VIRA SU CONSIGLI.
CALCIOMERCATO NAPOLI, CESSIONI A SORPRESA? – A parte i movimenti per il portiere e le trattative a centrocampo – in arrivo Fabian Ruiz, si segue anche Lobotka – per il resto tutto tace. Senza cessioni, non ci saranno acquisti, e questo dal punto di vista non solo economico ma anche numerico. E così, occhio al fronte in uscita, con alcuni giocatori che potrebbero aver concluso il proprio ciclo a Napoli. Jorginho è ormai del Manchester City, con Albiol ma anche Milik in bilico. >>> CONTINUA A LEGGERE IL FUTURO DI MILIK.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…