Karnezis Napoli, l’agente: “Aspettiamo una chiamata”

Karnezis Napoli
Orestis Karnezis (Getty Images)

Karnezis Napoli, il procuratore del portiere dell’Udinese smentisce la trattativa già in corso ma attende che Ancelotti e gli azzurri si facciano vivi

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli inizia a fare sul serio sul mercato e a tessere le proprie trame in vista della prossima stagione. Mancano due settimane alla partenza per il ritiro di Dimaro e gli azzurri vogliono provare a dare al neo tecnico Ancelotti una rosa il più possibile completa per affrontare la nuova avventura. Il nodo principale che resta da sciogliere è quello legato al portiere. L’erede di Reina ancora non c’è, anche se il Napoli sta spingendo forte per Meret e non solo. >>> LEGGI QUI L’INTERESSE DEL NAPOLI PER AREOLA.

MERCATO NAPOLI, KARNEZIS IN STANDBY – Qualora il Napoli acquistasse effettivamente Meret, il secondo da affiancare al giovane portiere di proprietà dell’Udinese sarebbe Karnezis. Anche il greco è in orbita friulana, avendo giocato nella scorsa stagione al Watford di proprietà della famiglia Pozzo. L’agente di Karnezis ha spero smentito a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ l’esistenza di una trattativa. “Il Napoli non ci ha ancora chiamato – ha dichiarato – Ma saremmo molto felici se ci fosse qualche cosa di concreto. Ancelotti è un allenatore top e saremmo onorati di essere con lui”. Le piste però per il secondo portiere azzurro però non terminano qui. >>> IL NAPOLI VIRA SU CONSIGLI.

CALCIOMERCATO NAPOLI, CESSIONI A SORPRESA? – A parte i movimenti per il portiere e le trattative a centrocampo – in arrivo Fabian Ruiz, si segue anche Lobotka – per il resto tutto tace. Senza cessioni, non ci saranno acquisti, e questo dal punto di vista non solo economico ma anche numerico. E così, occhio al fronte in uscita, con alcuni giocatori che potrebbero aver concluso il proprio ciclo a Napoli. Jorginho è ormai del Manchester City, con Albiol ma anche Milik in bilico. >>> CONTINUA A LEGGERE IL FUTURO DI MILIK.

Gestione cookie