Karina+Cascella%2C+scollatura+illegale%3A+%26%238220%3BMi+sa+che+c%26%238217%3B%C3%A8+qualcosa+fuori%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
newsdirettagoalit
/karina-cascella-scollatura-illegale-lato-a-foto/amp/
Non Solo Goal

Karina Cascella, scollatura illegale: “Mi sa che c’è qualcosa fuori” – FOTO

Karina Cascella nel suo primo scatto balneare della stagione, la scollatura in costume è a dir poco bollente: non si resiste

E’ stata, fino a non molto tempo fa, uno dei personaggi più seguiti sul piccolo schermo, apprezzata opinionista di svariati programmi di infotainment, attualità e gossip. Per diversi anni, ha spopolato in tv, conquistando con il suo fascino, ma anche con il suo carattere deciso e verace. Karina Cascella, ancora oggi, in ogni caso, può contare su un numerosissimo seguito di affezionati.

Karina Cascella (foto Instagram)

Karina Cascella, lontano dalla tv ma non dal cuore degli ammiratori

Di origini partenopee, 42 anni, Karina nei primi anni Duemila è diventata famosa per la sua partecipazione a Uomini e Donne e al reality show La Talpa. Una bellezza verace ed esplosiva che non poteva assolutamente passare inosservata e che è stata riproposta, come detto, in numerosi programmi di approfondimento fino a poche stagioni fa. Non è un caso che Karina abbia su Instagram oltre un milione di followers. I suoi fan continuano a seguirla con tantissimo affetto, sebbene sia già da un po’ che abbia deciso di non apparire più in tv. Il motivo, lo scorso anno, lo spiegò lei stessa, affermando di aver ricevuto svariate proposte, ma che non si riconosceva più nel format dei programmi che circolano attualmente e di essere rimasta legata a una televisione diversa, quella che aveva conosciuto lei in cui l’aspetto umano venisse privilegiato maggiormente. Karina aveva quindi aggiunto che quando avesse voluto sarebbe tornata in pista, ma che per adesso la tv non le manca, impegnata com’è nella sua vita privata, dedicandosi alla famiglia e alla gestione di un ristorante di discreto successo con il suo compagno. Intanto, però, sul web continua a spopolare e a regalare momenti a dir poco magici ai suoi fan. Guardare per credere.

Karina Cascella, il lato A esplode all’interno del costume: lo zoom è più di una tentazione

Karina Cascella (screen shot Instagram)

L’ultimo scatto in costume va praticamente oltre l’illegalità. Karina posta da Ibiza, dove si è concessa alcuni giorni tra lavoro e relax. Continua infatti a essere testimonial ambita da diversi brand. In questo caso, naturalmente, di costumi da bagno, e la sua posa esibisce un fisico statuario come sempre, con un dettaglio che non può decisamente passare inosservato. Quella della sua clamorosa scollatura, con il lato A davvero strabordante. Al punto che più di qualcuno fa notare che le sue curve sono vicinissime ad ‘uscire fuori’. E naturalmente, la tentazione dello zoom si fa rapidamente largo tra gli ammiratori. La sensualità irresistibile e senza limiti di Karina continua a fare vittime.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Inter, nome nuovo per l’attacco: Milan anticipato, 30mln subito

Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…

2 settimane ago

Calciomercato, arriva il difensore francese: giocherà in Europa

Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…

2 settimane ago

Juve: sfuma Sancho, il sostituto dalla Bundesliga per 20 mln

I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…

2 settimane ago

La Juventus anticipa il Napoli: il danese arriva per 30MLN

La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…

2 settimane ago

Sorpresa Jovic, ha cambiato idea: ha un nuovo accordo in Serie A

Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…

2 settimane ago

Colpo dalla Spagna, è fatta per l’esterno: Napoli beffato

Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…

2 settimane ago