Karatsev-Sinner streaming, no Rojadirecta

Karatsev-Sinner streaming, no Rojadirecta. Esordio non semplice per l’altoaltesino. Il russo è un avversario ostico.

Karatsev-Sinner streaming, no Rojadirecta

LIONE (FRANCIA) – Jannik Sinner torna in campo all’ATP 250 di Lione dopo l’eliminazione agli Internazionali di Roma per mano di Rafa Nadal. L’altoatesino ha reso la vita complicata al vincitore del torneo. Una sconfitta che di certo sarà utile in vista del futuro del giovane italiano. Sinner continua la sua marcia di avvicinamento al Roland Garros. La prossima tappa è l’ATP 250 di Lione.

Il tennista azzurro, che da questa settimana occupa il 17º posto della classifica ATP, comincerà a giocare nel torneo francese a partire dai sedicesimi di finale. Sinner è stato inserito nel tabellone come sesta testa di serie. Nel primo turno il diciannovenne affronterà il russo Aslan Karatsev. I due già si sono affrontati a Marzo in occasione dei quarti di finale dell’ATP 500 di Dubai. L’incontro ha visto trionfare il russo con il punteggio di 6-7, 6-3, 6-2.

Info tv e streaming

L’inizio del match è fissato alle 15:10 di martedì 18 maggio 2021. La sfida sarà visibile su Eurosport.

LEGGI ANCHE —> Sonego da sogno contro Djokovic: finale pazzesco

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Jannik Sinner
Jannik Sinner © Getty Images
Impostazioni privacy