Karatsev-Sinner, match valevole per il primo turno del torneo Atp di Lione, rinviato per pioggia: slitta a domani il debutto dell’azzurro.
L’atteso debutto di Jannik Sinner nel torneo Atp di Lione non ci sarà stasera. Il match dell’azzurro contro il russo Karatsev è stato rinviato per pioggia. Dunque, si procederà domani con il programma del torneo. Si concluderà innanzitutto la sfida tra il francese Rinderkcner e lo svedese Ymer, sospesa sul 6-3 3-3. A seguire, la sfida del giovane altoatesino.
LEGGI ANCHE >>> Federer torna, perde e sorride… Berrettini!
LEGGI ANCHE >>> Classifica ATP Sinner: non arrivano buone notizie
Il torneo Atp di Lione è una buona occasione per Sinner, uscito troppo presto dagli ultimi tornei disputati, tra Madrid e Roma. L’attenuante è quella di aver perso a Roma contro il solito Rafa Nadal, ora è il momento di ripartire e caricare a testa bassa. L’azzurro si troverà di fronte un avversario non semplice, come il numero 25 al mondo, con cui ha già perso in questa stagione a Dubai. Ma deve provare a far valere la miglior classifica (lui è numero 17) e tentare di scalare ulteriori posizioni. In Francia, è testa di serie numero 6 e sarà un avversario pericoloso per tutti. La vittoria del torneo potrebbe farlo entrare nei primi 15 del mondo. Oltre a prepararlo al meglio per il grande appuntamento del Roland Garros.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…